
“Il fascino dell’incontro…” – Articolo tratto da Lettera da CAPODARCO N.0/Rubrica Dimmi di PSì
di Lorena Cionfrini -Negli anni, nell’incontro quotidiano con l’altro, mi sono spesso imbattuta in una miriade di domande. Ma una fra tutte è tornata ciclicamente ed in diverse forme: “Ma dottorè, come te ne va de sta a sentì sempre sta roba?”. La mia risposta […]











